NUOVO ANNO| NUOVO b2b green srl

Non sono scomparso dalla faccia della terra, anzi sto lavorando per “lei” e per tutti noi.

Sono immerso nei meandri della creatività e ho buone notizie.

Come sapete B2Bgreen nasce dalla mia filosofia di vita. La mia idea è quella di diffondere un nuovo modo di pensare, una comunicazione consapevole e dialogare con tutte quelle persone che stanno sviluppando una diversa attitudine ai comportamenti quotidiani.  Persone che come me credono che la sostenibilità sia un fattore chiave per la crescita del futuro. Ci sono tante persone, che come voi, leggono il mio il mio blog, si informano sui temi dell’ecologia, dello sviluppo sostenibile e della salvaguardia dell’ambiente.

I recenti sviluppi economici globali hanno saputo trasformare anche i valori etici delle aziende legate ormai ad uno stile di vita nuovo, consapevole.

Ecco che b2b green si concretizza in una nuova organizzazione, con un codice etico, una eco-sede e nuovi sogni ambiziosi e rinnovati progetti.

Il giorno 02.02.2011 è nata b2b green srl.

Non ci siamo affidati alla cabala, ma la data è evidente abbia qualcosa di definito e pre-destinato. Il due è il primo numero primo e l’unico ad essere anche un numero pari!

Insieme siamo una nuova generazione di cittadini-consumatori-testimonial. Possiamo influenzare lo sviluppo di un prodotto, modificare la reputazione di un brand, creare nuovi fenomeni mediatici e agire sui grandi problemi del pianeta con piccoli gesti quotidiani .

Insieme vogliamo sviluppare idee e fornire alle aziende soluzioni di marketing strategico sostenibile,  unconventional marketing, comunicazione ecologica e consapevole sviluppando marchi verdi e creando eventi ecosostenibili.

Sono convinto che insieme si possa fare meglio.

Advertisements

2 commenti su “NUOVO ANNO| NUOVO b2b green srl

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...